Edizione 2011
L’edizione 2011 prevede due serate di puro divertimento con musica, animazione per bambini, cabaret e buona pasta biologica per tutti. Potrete gustare piatti di pasta dai più tradizionali ai più particolari, grazie anche alla collaborazione di due chef di alta cucina che quest’anno ci dedicano il loro tempo.
Il programma prevede un bel pomeriggio per i più piccoli : animazioni con i clown ciofeca che faranno ballare i vostri bambini, colorando la piazza con gigantesche bolle di sapone e tanti palloncini e non solo, quest’anno a sostenerli anche gli amici di
Animazione in Azione che prepareranno giochi per bambini, laboratori con la pasta, la presenza di una mascotte e tanti colori per tutti. Ingresso libero.
Poi dalle 19 potrete gustare i piatti dei nostri chef: pasta (dalla più semplice alla più particolare), piadine, patatine fritte, dolci e tanto altro.
Dalle 20:30 inizia l’animazione per tutta la famiglia: il sabato il cabarettista di Zelig off
Antonio Covatta (che nella sua carriera vanta anche tanti lavori per fiction di canale 5 e rai2 e trasmissioni di cabaret) musica con i
Non e Mina Tribute band (che cantano i maggiori successi di Mina) e i
Modello 7e40 (tranquilli non è una dichiarazione dei redditi, ma un gruppo che canta le canzoni del grande Lucio Battisti). La domenica si esibiscono alla stessa ora
i Magna..2 (un gruppo di cabarettisti che intervallano le loro battute con musica anni 70 e 80).
L’ingresso a tutti gli spettacoli è libero. Vi ricordiamo che in caso di pioggia gli spettacoli di cabaret si svolgeranno presso il cinema del Paese.
Il progetto che è stato realizzato con il ricavato dell'edizione 2011 riguardava il bullismo nelle scuole. A breve verrà pubblicato nel nostro sito il testo del progetto e l'esito.